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venerdì 26 maggio 2017

"El smartwatch no es un Reloj"

Il Luxonomist ha tenuto in occasione di una conferenza a Paolo Marai, CEO & Presidente, Gruppo TIMEX Swiss Luxury Division, responsabile della linea di ricorrenze di marca con Ferragamo . Es un de los hombres que más experiencia tiene il settore della libertà di luo e la moda. Con il motivo della presentazione della collezione Firma in un altro evento di altri esclusivi della Gran Manzana caramelle con la sua marca.
Il Luxonomista: ¿En qué se inspira la nueva colección?
Paolo Marai: En los orígenes de la marca. Hemos querido que el elemento principale mare e 'gancio' emblema di Ferragamo pero dándole un nuevo giro, ocultándolo come parte del diseño y creando nuevas formas.
La nuova collezione di Ferragamo integra su famosi 'Gancio' en sus piezas
La nuova collezione di Ferragamo integra su famosi 'Gancio' en sus piezas
TL: ¿Perché Nueva York e il mese di dicembre per presentare la coltivazione?
PM: La presentazione dell'architetto risponde a una cambio della strategia, anteriormente aprovechamos al Baselworld, cita indispensable para L'industria del lavoro di lucro, pero nomi di cuoio di que había demasiada información durante esos días de manera que las nuevas líneas perdían fuerza. Nueva York es elo del lujo y la moda, no había mejor lugar para presentar la colección teniendo en cuenta que Estados Unidos es el país que mejor se ha comportato en chilometros globales para la marca.
TL: ¿Cómo encaja l'industria della moda dentro un'industria tradizionalmente sobria come la sfera di alta gamma?
PM: El reloj hace tiempo que se percibe también como un accesorio, es decir, no se percibe como un prodotto sino como una marca, in quanto ha hecho que l'industria cambie. Ésta estaba acostumbrada a sacar nuevas piezas al mercado y que se mantuviesen en el mismo durante diez años. Sin embargo, in negoziazione della moda, e necesario sacar colecciones y propuestas nuevas cada seis meses. In linea di navigazione, Ferragamo cumple con esas aspettativa per una nueva línea de relojes cada año. De esta forma, en el plazo de cinco años toda su colección de relojes será nueva.
La presentación fue en Nueva York, donde mejor se comporta la marca
La presentación fue en Nueva York, donde mejor se comporta la marca
TL: ¿Tienen cabida los relojes tecnologgicos dentro de Timex Group? ¿Le macchine per l'esposizione dei gadget di nuovos?
PM: Seguiamo il futuro dell'industria, però il fieno che tiene il muy chiaro che pretende conseguir con ellos. Ahora è un vero e proprio produttore di tecnologie che lo fanno per i più piccoli, pero no son relojes. Sì, il momento in cui si trova il sereno, enteendo questo tendono ad associarsi con l'industria e l'industria e rielaborare il modello di negoziazione per adattarlo alle esigenze dell'industria del lavoro di lujo.
TL: ¿Cuáles han sido los cambios que han sufrido los relojes de lujo después de la época de crisis que hemos sufrido durante le altre ultime años?
PM: La comunità della crisi e gli algunos países detectamos que se estaba produciendo una cambio. Seguendo gli interlocutori e le novità dei prodotti per il servizio di aggiornamento per la nuova situazione in questo modo Il sistema di trasporto può essere utilizzato per individuare nuovamente situazioni e situazioni di creazione di nuove creazioni per soddisfare le esigenze dei clienti.
Relojes Ferragamo
Relojes Ferragamo
TL: Molti marcas dell'industria del centro del centro di riciclaggio di creazione e mercati emergentes. Trasferendoti le notti di notizie e creazioni di algunos di estos mercados, especialmente in Cina, algunas firmas han preferito dar un paso atrás en est estrategias di espansione ¿Cuál es la posizione di Ferragamo con riguardo a un estos mercados?
PM: Creo que es justo hacer una distinzione tra i mercati emergenti e che differenza di hay significato entre ellos. Il Medio Oriente è un tiente che si trova in una situazione complicata: l'acqua di un soldato e la terra del petroleo che si trova in quel momento un muy delicado per il cualquier marchio que pretenda consolidare su posizionión, ma lo que en este momento nasotros centramos recursos en mantener nuestra posición En esta zona sin pensar en la espansione.
Il caso di Latinoamérica è differente, ma è scaduto per l'inestabilidad política de los últimos tiempos en países que eran un mercado de l'industria de lujo. Si un esto le añadimos el control de divisas, instaurado en muchos de ellos, se incrementa mucho el coste de l'importación, ma lo que el precio finale al cliente es escesivamente alto.
Nessun fieno del potenziale che tiene la Cina, per il bene e la gioia, una differenza di prodotti di lucro, se ha visto la muffa per i suoi anticorroti che sono in grado di proteggere le funzioni e gli usi dei determinati accessori come vari tipi di reli . L'India si affida al problema delle infrastrutture, con la distribuzione del prodotto e la complicità. Tutti i mercati sono dotati di una grande potenzialità nel nuestro punto di mira, però, a causa di un ampio camino per recorrer.
Nueva colección Ferragamo
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